646210 ULTRATRAIL GREY LOW S3 ESD HRO SRC

89,00€
Prezzo incl. IVA 22% (22%) 16,05€
MISURE
Scegliere, per favore
In magazzino: 1 disponibili
Dettagli del prodotto
MARCHIO: ALBATROS
Guscio protettivo in fibra di vetro

Puntale molto resistente in plastica rinforzata.

Ottima resistenza alla corrosione, buon effetto isolante elettrico e termico, non magnetico.

Più leggero dell'acciaio, stesso livello di protezione.

Solette antiperforazione FAP FAP è un materiale metal free sviluppato appositamente per calzature di sicurezza e costituito da più strati di una fibra tessile estremamente resistente allo strappo.

Questa scarpa di sicurezza ha un'intersuola FAP e offre comfort, flessibilità, leggerezza, isolamento, assorbimento dell'umidità e assorbimento degli urti migliori per chi li indossa.

Standard ESD, metal-free, fodera funzionale traspirante, tomaia e linguetta imbottite comode, protezione dagli urti nella zona della punta, plantare anatomico comfit AIR, vestibilità speciale Suola in gomma, resistente al calore fino a 300°C e antiscivolo, intersuola IMPULSE.FOAM per il massimo assorbimento degli urti, ottima stabilità e comfort ideale Suola XTS Suola in gomma HRO resistente al calore fino a 300°C, robusta con diversi elementi sagomati sagomati che forniscono una migliore stabilità e hanno proprietà autoadesive - detergenti. Resistente a olio e benzina, antistatico.

Materiale: Pelle con inserti in tessuto antiabrasione Standard: S3 ESD Risorse umane CRS

Informazioni aggiuntive: Gusci e puntali protettivi EN 345 resistono a un'energia di 200 Joule. Questa energia corrisponde a un oggetto di 20 kg che cade da un'altezza di un metro. In caso di schiacciamento (altezza di caduta pari a 0), il guscio protettivo 200J resiste ad una forza pari a 1.500 kg

Salva questo articolo per dopo
Recensioni dei clienti
Solo recensioni verificate da clienti reali
Ancora nessuna recensione. Puoi acquistare questo prodotto e lasciare la prima recensione.
Condividi questo prodotto con gli amici
646210 ULTRATRAIL GREY LOW S3 ESD HRO SRC
Share by: