Le scarpe PUMA ELEVATE KNIT BLACK LOW 643160, sono ANTISTATICHE e ANTISCIVOLO, per assicurare al lavoratore la massima protezione senza tralasciare la comodità. Queste calzature sono dotate di un PUNTALE in fibra di vetro e SUOLA ANTIPERFORAZIONE FLESSIBILE CERTIFICATA FAP.
La suola in gomma
è resistente al calore fino a 300° C e assicura un contatto ottimale con le superfici garantendo una perfetta flessibilità. Il punto di rotazione è rafforzato smorzando così i sintomi della stanchezza dopo ore di lavoro.
L'elemento idCELL
integrato sotto il tallone composto da EVA(utilizzata per realizzare prodotti particolarmente flessibili), è SUPER LEGGERO e garantisce un assorbimento ottimale di urti durante il contatto con il suolo.
Le solette interne
sono anatomiche
per assicurare il massimo del comfort, con il controllo dell'umidità e una superficie antiscivolo. Diversi strati di polierutano espanso in densità differenti, garantiscono uno smorzamento attivo del piede. I prospetti presenti, migliorano il supporto dell'arco plantare assicurando una posizione naturale del piede e una riduzione di pressioni con una stimolazione di muscoli quando si cammina, alleviando la fatica anche dopo tante ore di lavoro.
Le PUMA ELEVATE KNIT BLACK LOW 643160
sono realizzate in tessuto tessile molto flessibile che si adatta facilmente ai piedi donando a chi le indossa la sensazione di indossare un calzino per la sua grandissima comodità. La tomaia SAFETY KNIT
è composta da un mix di alte fibre sintetiche di qualità superiore e offre un'ottima flessibilità unita ad un'elevata resistenza nel tempo.
Puma oltre a dedicare la massima attenzione alla protezione del lavoratore, non ha tralasciato l'aspetto estetico di queste calzature che vantano un look moderno e sportivo, adatto a qualsiasi ambiente di lavoro e qualunque tipo di abbigliamento.